
Nuovo locale a temperatura controllata: un investimento per un servizio sempre migliore
- Posted by Erica Balduzzi
- On Marzo 6, 2023
Il clima che cambia pone anche chi, come Stela, lavora in ambito industriale di fronte alla necessità imprescindibile di ripensarsi e di ricalibrare i propri spazi e i propri processi sulla base di un futuro climatico e ambientale diverso. È stata anche questa consapevolezza – unità alla volontà di offrire al cliente un servizio sempre ottimale e di garantire una migliore conservazione delle mescole crude – a motivare la creazione all’interno dell’azienda di un montacarichi e di un locale a temperatura controllata per lo stoccaggio del materiale. Una decisione, questa, che si inserisce perfettamente nella filosofia aziendale di Stela: attenzione al prodotto, al cliente ma anche all’ambiente circostante e ai complessi fenomeni che caratterizzano il nostro presente e che caratterizzeranno il nostro futuro.
Perché un nuovo locale?
La decisione di realizzare un nuovo locale a temperatura controllata è stata maturata all’interno di un percorso di sviluppo e investimenti portato avanti da Stela negli ultimi mesi, in relazione anche all’attuale situazione geopolitica, climatica ed economica. In un mondo in costante fermento, nel quale la reperibilità delle materie prime in settori come il nostro continua a restare un punto di domanda e nel quale le prospettive ambientali e climatiche ci impongono cautela e nuove consapevolezze, questo passo ci permette di restare competitivi sul mercato senza perderci in qualità e servizio. Il nuovo locale ci consentirà così non solo di tenere in magazzino maggiori quantitativi e differenti tipologie di mescole, ma anche di offrire sempre prodotto di qualità garantita e controllata, assicurando che le materie siano sempre conservate nello stato ideale, garantendo sul mantenimento delle caratteristiche e azzerando così il rischio che la qualità possa risultarne danneggiata o inficiata.
La soluzione sarà particolarmente efficace durante la stagione estiva, quando le temperature si faranno più torride, ma anche ora ci offre la possibilità di mantenere il nostro servizio quanto più efficiente possibile. Grazie alle più ampie e ottimali disponibilità di stoccaggio, infatti, andiamo a potenziare ulteriormente la capacità dell’azienda di evadere tutte le commesse in maniera puntuale e precisa.