
Ottimismo, investimenti, lungimiranza: parole d’ordine del 2023
- Posted by Erica Balduzzi
- On Agosto 1, 2023
Ogni anno l’arrivo dell’estate porta con sé il tempo del riposo, necessario per tirare il fiato dopo un anno di lavoro intenso e utile per tracciare una linea: è infatti il momento di analizzare i mesi appena trascorsi, e mentre parte del pensiero va al meritato relax che ci attende per qualche giorno, l’altra si concede di guardare i risultati ottenuti, le difficoltà superate, le sfide colte e vinte.
Un primo semestre “super”
Il settore entro cui operiamo come Stela è strettamente connesso all’approvvigionamento di materie prime e alle contingenze internazionali del momento attuale. Ciononostante, la fiducia nel futuro e nella nostra capacità di accoglierlo, mettendo a frutto il know how acquisito e le innovazioni introdotte in azienda negli ultimi mesi, ci hanno permesso anche in questo primo semestre 2023 di segnare punti estremamente positivi.
Ottimismo, lungimiranza e dinamicità, uniti agli investimenti attuati sia in ambito logistico che produttivo (due esempi su tutti: l’acquisto di una nuova pressa e la predisposizione di locali a temperatura controllata per un migliore stoccaggio delle mescole) sono sempre stati le nostre parole d’ordine, e i risultati si vedono: raccogliamo un bilancio in crescita, in linea con il 2022 a dispetto delle molte nubi in vista, e questo ci rinnova la fiducia in ciò che abbiamo costruito e che offriamo ai nostri clienti.
Chiusura estiva 2023
È con questo spirito di slancio e sicurezza che ci avviciniamo anche al periodo di riposo: Stela stacca la spina per qualche giorno, e lo fa per ripartire poi a settembre carica di energia ed entusiasmo.
Saremo chiusi dal 7 agosto al 25 agosto. Gli uffici e i laboratori riapriranno lunedì 28 agosto.
Vi auguriamo serene vacanze!